Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Arienzo. Rubano batterie da ripetitore Vodafone: inseguiti e arrestati due giovani napoletani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati predatori,nel territorio comunale di Arienzo (CE), lungo la strada statale 7, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per furto aggravato, di C.P., classe 1975, e P.E., classe 1972, entrambi residenti a Napoli.

I due sono stati intercettati dai militari dell’Arma a seguito di una segnalazione di furto avvenuto all’interno della stazione radio base Vodafone sita in Bonea (BN).

Dopo un breve inseguimento lungo la predetta arteria stradale, i malviventi sono stati bloccati ed arrestati; la refurtiva, consistente in quattro batterie, è stata interamente recuperata, mentre C.P. e P.E. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”115217″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati