Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Confimprese Caserta, stabilito il ponte con Bassora. Marandola: “Il know how casertano diventerà patrimonio in Iraq”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – L’annunciato viaggio di contatto tra Confimprese Caserta ed i rappresentanti del Protettorato di Bassora è stato un vero successo. Come comunicato, il presidente di Confimprese Caserta Ivan Marandola si è recato in Iraq per incontrare le istituzioni di Bassora, i dirigenti del governatorato ed i vertici del Ministero dell’Energia dell Iraq.

Quatto giorni fitti di incontri finalizzati alla realizzazione e allo sviluppo dei rapporti commerciali tra le aziende associate a Confimprese Caserta e le esigenze territoriali del governo iracheno.

“Sono ampiamente soddisfatto – commenta il presidente di Confimprese Caserta – dell’ accoglienza e dell’ospitalità riservataci dagli enti pubblici e privati e dai vertici governativi di Bassora, ma sono ancora più entusiasta per tutte le iniziative imprenditoriali che nasceranno e per il trasferimento del nostro Know how che diventerà patrimonio sinergico del territorio. Di volta in volta poi vi comunicheremo quali saranno le iniziative messe in campo, frutto di questo meeting.

E sono in corso ulteriori contatti con esponenti di altre aree e zone industriali del Golfo Persico per esplorare condizioni di fattibilità imprenditoriale e di interesse per le imprese associate a Confimprese.

“Il nostro 2020 è iniziato con lo sguardo rivolto al futuro – precisa Piero Monaco, Segretario Generale Confimprese Caserta – infatti non è questo l’unico evento che accompagnerà il cammino progettuale della nostra associazione. Le aziende che si associano a Confimprese devono sapere che sono già inserite in un circuito di iniziative e progettualità tutte tese al miglioramento, all’empowerment del mercato e della forza lavoro.

Abbiamo già in cantiere un programma fitto di novità a partire dal mese di marzo che annunceremo a breve”.

L’articolo Confimprese Caserta, stabilito il ponte con Bassora. Marandola: “Il know how casertano diventerà patrimonio in Iraq” proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”114808″]

var url114808 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=114808”;
var snippet114808 = httpGetSync(url114808);
document.write(snippet114808);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati