Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Carriole’ due volte protagoniste per Carnevale grazie alla Pro Loco ‘Marcuccio’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Promosso per il quinto anno consecutivo dall’associazione Pro Loco Caiazzo “Nino Marcuccio”, con il patrocinio del Comune di Caiazzo e la collaborazione del coordinamento delle associazioni “Aurora”, il “Carnevale in carriola” si terrà domenica 23 e martedì 25 febbraio col fine di coinvolgere la popolazione tutta a vivere e a condividere dei momenti di pura allegria e spensieratezza.

Alle ore 14:30, dal Foro Boario, partirà la sfilata delle carriole partecipanti, capitanata come di consueto dalla carriola della Pro loco e, come da tradizione, a fine festa vi sarà il funerale e l’incendio di Re Carnevale.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare attivamente a questo evento unico, divertente e colorato, che vede protagonista la carriola!

Per maggiori info contattare l’associazione Pro loco, telefonicamente al n. 0823862761, via mail caiazzoproloco@gmail.com o andando in sede, in piazza S. Stefano Menecillo n.1.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”114910″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati