Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Foro Boario e scuola ‘Giorno’; degrado a go go però mai nessuno paga per il ‘mal fatto’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuova denuncia del “Meetup 5 Stelle caiatino che, dopo avere stigmatizzato l’enorme spreco di denaro pubblico nella frazione SS. Giovanni e Paolo per uno stadio polivalente e una piazza (e soprattutto per il suo chiosco bar) totalmente abbandonati, per la cui sistemazione si prospettano spese forse ancor più ingenti, denunciano ora due situazioni che postulerebbero anche l’intervento della magistratura, soprattutto per quanto riguarda altri lavori pubblici mal fatti e -deve presumersi- peggio controllati da chi proprio per questo viene pagato:

MEETUP CAIAZZO 5 STELLE  – VECCHIO ASILO, IN TOTALE ABBANDONO

Come si può osservare dai video, la zona è in pessime condizioni, eppure negli ultimi dieci anni, almeno tre interventi sono stati fatti con spreco di danaro pubblico e senza mai perseguire alcun responsabile di tutto ciò.

Auspichiamo che sia ripristinata in modo definitivo la zona parcheggio, tenendo conto che da anni in quel punto esiste una frana, quindi non basta stendere un po’ di asfalto, altrimenti -come pare ovvio- il problema si ripresenterebbe.

Per il vecchio asilo, molti lavori sono stati fatti quasi con cadenza annuale, per poi abbandonarlo, così creando un altro “rovificio“.

Sicuramente non è uno spettacolo decente quello che si presenta agli occhi nostri.

Confidiamo nel buon senso degli amministratori, speriamo che questa volta sia quella giusta.

I LAVORI SI FANNO BENE UNA SOLA VOLTA – Forza con M5S

Cliccare sulla foto per accedere al video – denuncia del Meetup 5 Stelle Caiazzo

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”114805″]

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati