Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Roccamonfina. Elezioni locali: Il sindaco Montefusco annuncia la sua (ri)candidatura e da’ il via alla campagna elettorale .

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il primo cittadino, da cinque anni Sindaco del Comune roccano, scenderà in campo per il proseguimento del mandato amministrativo che lo vedrà capolista nella compagine “La Primavera Roccana”.

Mediante una dichiarazione, il Sindaco Montefusco ha fatto conoscere la sua volontà di riproporsi al giudizio dell’elettorato che gli accordò la fiducia:

Cinque anni fa demmo inizio, partendo da una situazione disastrosa, ad un virtuoso percorso che vorremmo continuare a portare avanti, per vederne finalmente tutti i frutti.

Abbiamo abolito tutti gli sprechi, riducendo al minimo possibile le spese, rimaste solo per i servizi essenziali e indispensabili per l’Ente.

Neanche un euro di debito, anzi, con i nostri risparmi, abbiamo pagato i vecchi debiti precedenti.

La nostra è stata la politica del cambiamento, che ci ha visto lavorare, duro ed ininterrottamente, su idee nuove e sogni impossibili.

Tanti di questi siamo riusciti a realizzarli in soli cinque anni e sono già delle splendide realtà, altri progetti importanti, (lavori che si aspettavano da decenni) stanno per partire.

Squadra vincente non si cambia! Qualcuno, impossibilitato a ricandidarsi per motivi strettamente personali, ci sosterrà dall’esterno.

Eccezionali le new entry in termini di competenza, intelligenza, capacità e voglia di fare! Sarà un ciclone di Primavera!“.

L’annuncio del Sindaco, spazza via l’ipotesi di una lista che potesse raggruppare candidati provenienti da altre coalizioni politiche o civili.

Nessun accordo con i gruppi d’ opposizione: l’obiettivo di Montefusco e di percorrere sempre il prato verdeggiante della Primavera Roccana, in modo da concludere definitivamente progetti e iniziative nate da un loro lavoro.

I fedelissimi di Montefusco, pronti a ricandidarsi per il momento sono: il Vice Mario Di Pippo e gli amministratori con relativi incarichi Roberta Di Leva, Luigi Daniele, Angelo Dell’Estate, Roberto Zarli, Beniamino Martino.

Resta l’incognita Vittorio De Filippo, mentre sono fuori dai giochi Eliana Mainelli, Angela Saravo e Marta Cardillo.

Tra le new entry, invece, figurano alcuni giovani che ripercorrono i passi dei padri ed altri che proveranno a mettersi in gioco.

La partita si annuncia tutta da giocare visto che gli avversari faranno di tutto per accaparrarsi la guida del Comune Vulcanico.

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”114699″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati