Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carinaro: presentazione del testo “Dalla manualità alla rivoluzione digitale” di Raffaele Bonanni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Carinaro-“Dalla manualità alla rivoluzione digitale”. E’ il titolo del libro che verrà presentato giovedì 13 febbraio alle ore 10,30 nella sala consiliare del Comune di Carinaro, alla presenza dell’autore, Raffaele Bonanni, già segretario generale della CISL. L’iniziativa è promossa dall’associazione di Promozione Sociale “Costumi della Campania antica”, dall’ “Associazione per il volontariato ed il diritto allo studio” e dall’Istituto comprensivo statale di Carinaro.

La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Carinaro – assessorato alla Cultura. Alla presentazione del libro, pubblicato dalla “Bertonieditore”, con Raffaele Bonanni, interverranno il sindaco di Carinaro, dottor Nicola Affinito, l’assessore alla Cultura del Comune di Carinaro, dottor Alfonso Bracciano, il Dirigente scolastico, professori Ernesto Natale, l’avvocato Francesco D’Alonzo – Vice presidente dell’Aps “Costumi della Campania antica” e l’onorevole Giovanni Ricevuto, già vice ministro Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca.“Invito la cittadinanza a partecipare all’iniziativa, perché il tema del libro di Raffaele Bonanni riguarda tutti noi, e cioè la vita delle persone nell’era digitale. Un tema che va approfondito in tutte le sue sfaccettature e questa è una buona occasione perché Bonanni è stato per anni a capo di una delle più grandi organizzazioni sindacali italiane”.
L’incontro sarà coordinato dall’architetto Carmine Spiaggia presidente dell’ “Associazione per il volontariato ed il diritto allo studio”.

L’articolo Carinaro: presentazione del testo “Dalla manualità alla rivoluzione digitale” di Raffaele Bonanni proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”114577″]

var url114577 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=114577”;
var snippet114577 = httpGetSync(url114577);
document.write(snippet114577);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati