Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDall'ItaliaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Da Alvignano a Pontedera (PI) ‘Vespisti’ vice campioni regionali dei club con più tesserati

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Vespisti Alvignanesi sul podio: secondi in Campania per numero di tesserati!Secondo Vespa Club in Regione Campania per numero di tesserati“: è questa la motivazione del riconoscimento consegnato a Pontedera, in provincia di Pisa, presso lo storico Museo Piaggio, al Vespa Club di Alvignano.

Orgoglio e soddisfazione per l’associazione dei Vespisti Alvignanesi, impegnati da ormai 12 anni nell’organizzare il “Vespagiro” e tanti eventi collaterali che fanno da sigillo per una comunità appassionata non solo del mondo della Vespa e dei motori, ma anche del sano stare insieme.

Sabato 8 febbraio la truppa dell’alto casertano è partita alla volta della Toscana per rappresentare e onorare l’indomani, nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal “Vespa Club Italia”, il paese d’origine e i ben trecento tesserati che rappresentano il ‘cuore pulsante’ del sodalizio.

Dedichiamo questo premio – ammettono compatti i dirigenti – ai nostri soci, al popolo dei vespisti e al nostro paese: Alvignano.

Salire sul palco e vivere questa premiazione ha riempito il nostro cuore di gioia.

300 tesserati in una comunità di circa 5.000 abitanti, è una proporzione che premia la passione, il lavoro e la caparbietà di chi crede nel proprio territorio e s’impegna per farlo conoscere e vivere con una manifestazione che è traino e mezzo di conoscenza”.

Nel corso della consegna è andato un riconoscimento anche a Giuseppe Rossi, alvignanese tra i più giovani Vespisti d’Italia.

Ora lo sguardo è tutto concentrato sul prossimo Vespagiro, quest’anno Raduno Internazionale, in programma il 13 e 14 giugno.

Fb: pagina “Vespisti Alvignanesi – sito internet www.vespaclubalvignano.it

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”114434″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati