Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Comune, veicoli circola(n)ti in violazioni di legge: ennesima denuncia di ‘Rinascita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nuovo “scoop” di Renzo Santabarbara, responsabile del blog “Rinascita Pianese” 

ormai implacabile nei confronti della civica amministrazione locale, di cui ora il nostro denuncia “candidamente” violazioni al codice stradale gravi al punto da alludere a un blitz di “Striscia la Notizia”, TG Mediaset a quanto si vocifera già allertato perché, omettendo i dovuti pagamenti, il Comune avrebbe fatto circolare alcuni veicoli di proprietà in violazione delle vigenti leggi: 

La sera accade di vedere a Striscia la Notizia servizi che comunicano il mancato pagamento dell’assicurazione o della tassa di proprietà di veicoli comunali. Con la nuova amministrazione succede anche a Piana di Monte Verna.
Da quanto ci è stato riferito e da quanto siamo riusciti a verificare sull’apposito sito, e il tutto è confermato anche dalla mancanza degli atti di liquidazione all’albo pretorio, l’amministrazione non ha pagato la tassa di proprietà dello scuolabus anno 2019 e della Fiat Panda in dotazione all’ufficio tecnico di quest’anno.
COME MAI PRIMA NON ACCADEVANO QUESTE COSE?
Quella dello scuolabus ormai sono svariati mesi e  volevamo vedere se era un caso prima di dare la notizia e la diamo ora per evitare l’aggravarsi delle sanzioni.
Quando abbiamo visto e saputo che la cosa ha riguardato anche un altro veicolo abbiamo capito che non è un caso.
L’ente è stato lasciato con disponibilità economica importante, però non si riesce a garantire una corretta gestione anche degli aspetti minimi dell’amministrazione.
Si dimostra di non conoscere obblighi e responsabilità del ruolo.
Il tutto è inaccettabile perché ora l’attività politica per alcuni è diventata un lavoro e certe cose non sono tollerabili.
Amministrare non significa solo organizzare eventi, pubblicare foto di ogni cosa, significa innanzitutto la corretta gestione degli uffici e delle risorse.
I bolli degli altri veicoli erano già scaduti prima delle elezioni e regolarmente pagati.
Da quanto è dato sapere questo mese scadono i bolli degli autocarri perciò siete ancora in tempo per questi due e solo per questi due potete provvedere senza sanzioni entro questo mese.
Noi di Rinascita Pianese diciamo che la responsabilità non è dei consiglieri semplici, ma della GIUNTA che ha poteri in tal senso.
Ricordiamo il motto che il sindaco ha imparato a memoria “tutto ciò che è dato sapere sarà sempre detto e illustrato

(Renzo Santabarbara – https://rinascitapianese.blogspot.com/2020/02/esclusiva-rinarscita-pianese-il-comune.html?spref=fb&fbclid=IwAR0rvcJ3Er-g4MJoxJrLRXgn8KHnjWfcs4FzSiqCGHopLyvAfGfHzGJlDRM – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”114094″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati