Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Via Pasolini, perdita d’ acqua e strada al buio. Intervento immediato dell’ Assessorato alla sicurezza s

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. La segnalazione e’ arrivata direttamente agli uffici dell’Assessorato alla sicurezza del comune di Caserta.

In via Pasolini, nei pressi di una nota pescheria una perdita d’ acqua, proveniente da un tombino, aveva destato molta preoccupazione tra i residenti e i commercianti della zona.

L’ Assessore alla sicurezza Raffaele Piazza insieme al consigliere comunale del PSI Gianluca Iannucci si sono subito attivati e allertato i Vigili del Fuoco che con tempestivita’ sono arrivati sul posto.

In poco tempo e’ stato riparato il guasto e ripristinata l’ illuminazione pubblica che nel frattempo era venuta a mancare.

I meriti per la diligenza e la tempestivita’ dell’ intervento vanno a Giuseppe Guida compulsato dell’assessore alla sicurezza e servizi ai cittadini Raffaele Piazza oltre che al Consigliere Comunale Gianluca Iannucci. 

L’articolo Via Pasolini, perdita d’ acqua e strada al buio. Intervento immediato dell’ Assessorato alla sicurezza s proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati