Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Roccamonfina. Allarme furti, nuovo ‘colpo’ al tabacchi: danneggiata anche la struttura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Furto notturno al tabacchi: i ladri hanno devastato la saracinesca e l’ingresso del locale, denominato “L’angolo del vizio”.

Considerata la voragine lasciata e la posizione della saracinesca si presume che, noncuranti della video sorveglianza, i malviventi abbiano potuto utilizzare una bottiglia incendiaria.

Da alcune sere, purtroppo, nel piccolo paese roccano si sono rifatti vivi i soliti ladroni che, nonostante le telecamere, hanno visitato alcune abitazioni e tentato di depredarne altre.

Dalla mattinata di martedì 4 febbraio, a quanto trapelato, i Carabinieri della locale stazione sono impegnati nella visione di quanto registrato dalle telecamere di sorveglianza apposte dall’Ente Comune di Roccamonfina, ma si spera che il proprietario del tabacchi si rechi a sporgere denuncia cosi da permettere alla Benemerita di acquisire ulteriori elementi dalla sua telecamera privata.

Sempre a quanto appreso, pare che dai filmati si vedano delle sagome non meglio identificate che avrebbero potuto forzare la saracinesca con delle funi.

Dopo il colpo, inoltre, nei pressi del tabacchi sostava un piccolo furgone, sulla cui provenienza ugualmente indagano i Carabinieri.

Per consentire il contrasto di detti atti delinquenziali, occorre che, anche se in forma anonima, eventuali testimoni si facciano sentire, contestualmente chiunque fosse vittima di furti perpetrati o anche solo tentati è caldamente invitato a recarsi in caserma, dove gli organi preposti sono a loro completa disposizione per segnalazioni o denunce. 

(Anna Izzo – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”113689″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati