Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Museo di Pietrarsa al top

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Fondazione FS |Museo di Pietrarsa: oltre duemila presenze per la prima domenica del mese a ingresso ridotto, iniziativa messa in campo in occasione dell’Anno del Treno Turistico

PORTICI (NA) – Oltre duemila visitatori hanno risposto all’opportunità offerta dalla Fondazione FS per entrare al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa pagando solo 3 euro.

La promozione, applicata il 2 febbraio per la prima volta e valida ogni prima domenica del mese per tutto l’anno in corso, consente ai visitatori che si presentano alla cassa con il biglietto Trenitalia o dell’Archeotreno – usato il giorno stesso per raggiungere il Museo – di ottenere la riduzione sul prezzo d’ingresso.

Avviata in occasione dell’Anno del Treno Turistico, l’offerta rappresenta una delle numerose novità che la Fondazione FS ha in programma per tutto il 2020 sull’intero territorio nazionale. In Campania in particolare, iniziativevedranno il Museo Ferroviario di Pietrarsa al centro di eventi e manifestazioni in grado di valorizzarne al massimo le potenzialità del sito.

La bellezza del panorama, il contatto con la natura e il profumo del mare, uniti alla presenza di una collezione unica di locomotive e carrozze d’epoca, contribuiscono in misura determinante a rendere l’ex Real Opificio borbonico significativa e affascinante testimonianza di un passato glorioso che racconta la storia di Pietrarsa, delle Ferrovie e del Paese, ma soprattutto di Portici.

Tra i macchinari e le installazioni tecnologiche antiche e moderne, passeggiando tra gli ampi viali resi ancora più belli dalla presenza di giardini curati e arricchiti da piante provenienti da tutto il mondo, i visitatori hanno la possibilità di trascorrere una giornata di totale relax in un luogo riservato ed esclusivo.

Il Museo Ferroviario di Pietrarsa, già presente negli itinerari di molti amanti di cultura, storia e bellezza, si conferma così a pieno titolo meta tra le più gettonate del turismo internazionale.

L’articolo Museo di Pietrarsa al top proviene da Lo Speakers Corner.


Source: SpeakerCorner – 60m/1
[smiling_video id=”113512″]

var url113512 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=113512”;
var snippet113512 = httpGetSync(url113512);
document.write(snippet113512);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati