Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

I consiglieri comunali della ‘Lega Salvini Premier’ a Castelvolturno firmano la mozione di sfiducia al sindaco.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASTELVOLTURNO (CE) “Dopo circa nove mesi di paralisi amministrativa – hanno dichiarato i tre consiglieri comunali della Lega Giuseppe Daria, Cristina D’Ausilio e Antonio Luise – non potevamo non condividere un documento che evidenzia tutte le preoccupazioni e le innumerevoli criticità rispetto alla devastante situazione nella quale versa la nostra città in ogni settore municipale.
Abbiamo sempre ‘predicato’ di non fare ragionamenti basati sulle poltrone o sui posti in giunta e, adesso, iniziamo anche a ‘praticare’ questo comportamento esclusivamente ispirato dal voler prendere, in modo netto ed inequivocabile, le distanze da una disastrosa amministrazione comunale.
Ambiente, litorale, centro storico,periferie, decoro urbano e sicurezza sono solo alcuni dei tanti temi seri che non possono essere affrontati da un’amministrazione comunale dedita ad una sorta di litigio perpetuo sugli incarichi e sulle poltrone da assegnare.
Pertanto, la Lega anche a Castelvolturno tra le comode poltrone dell’Amministrazione e il tentativo di tutela del territorio e dei suoi cittadini sceglie decisamente, e senza indugio alcuno , il secondo aspetto.
Andremo in consiglio comunale a spiegare alla città le innumerevoli ragioni che ci hanno portato a questa decisione “.

L’articolo I consiglieri comunali della ‘Lega Salvini Premier’ a Castelvolturno firmano la mozione di sfiducia al sindaco. proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”113532″]

var url113532 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=113532”;
var snippet113532 = httpGetSync(url113532);
document.write(snippet113532);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati