Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCuriositàPolitica, economia, giustizia

Piana M.Verna. Comune: ‘strenna’ ritardata per i dipendenti: come il loro stipendio? nuova denuncia di ‘Rinascita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ancora una volta assolve egregiamente il proprio ruolo informativo locale il dottor Renzo Santabarbara, 

responsabile del blog “Rinascita Pianese” che smaschera un altro “altarino delle malefatte” (presunte) comunali:

Incomincia molto bene l’anno 2020 per i dipendenti comunali di Piana di Monte Verna.

Da quanto ci risulta, questo mese l’ente di Piana di Monte Verna farà un brutto scherzo ai dipendenti del comune, che vedranno accreditati in ritardo gli stipendi sul proprio conto corrente.

Da quanto è dato sapere, il ritardo è il frutto di una scelta organizzativa della politica pianese che così facendo dimostra di fare alcune cose senza pensare alle relative conseguenze.
Il dipendente Campanile, nella sua funzione, è stato, infatti, sostituito dal dottor Trivellone prima del compimento degli atti di mandato per il relativo pagamento e questo porterà il ritardo nel pagamento.
Noi di Rinascita Pianese diciamo che i cittadini devono conoscere  anche queste cose che denotano scarsa conoscenza della macchina amministrativa ed è giusto usare i social per queste comunicazioni e per scusarsi con i dipendenti per il disagio creato.
Diciamo anche che la mancata conoscenza della macchina amministrativa sta creando disagi a tutti, come le associazioni, i dipendenti e i cittadini.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”113159″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati