Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. ‘Festival della Vita’: giovedì ricco di eventi in attesa del ‘gran galà’ sabato 1 febbraio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Proseguono gli appuntamenti nel contesto del “Festival della Vita” evento promosso dal centro culturale “San Paolo”

con il sostegno della Società San Paolo, ormai giunto alla decima edizione e che si concluderà nella serata di sabato primo febbraio con il “Gran Galà della Vita”.

Giovedì 30 gennaio, nella prima mattinata, presso il “Duel Village” è in programma un dibattito con l’onorevole Lorenza Bonaccorsi, sottosegretario di Stato del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

Alle ore 10.30 seguirà un incontro con gli studenti sul tema “Vivere è…..viaggiare: la tutela dei diritti umani ed il ruolo delle giovani generazioni, tra opportunità formative ed occupazioni”.

Dopo l’introduzione di Raffaele Mazzarella (nella foto con il giudice Paolo Albano), direttore del “Festival della Vita” e dell’Associazione “Diritto&Vita”, sono in programma gli interventi di: Domenico Airoma, procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord, ed Antonio Vitolo, legale rappresentante della “Stratego Comunicazione” Srl, responsabile dell’organizzazione della Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro.

Di seguito sarà proiettato il film “We want sex”.

Contemporaneamente, dalle ore 11, previa prenotazione, presso la casa di cura “Villa Fiorita” di Capua, si terranno degli incontri personali sul tema “Viaggiare e Salute: consigli per un corretto stile alimentare” a dura di Daniela Percesepe.

Dalle ore 12 alle ore 19, presso il Centro Sportivo “My Well – Palafrassati” di Caserta sarà presentato un corso di difesa personale con un break alle ore 18 per l’incontro presso “La Canonica”, alla presenza di Antonio Malorni, già dirigente di Ricerca del CNR Direttore dell’Istituto di Scienze dell’Alimentazione, col direttore del Festival Raffaele Mazzarella,

Durante la serata sarà consegnato lo speciale riconoscimento “Ambasciatore Festival della Vita 2020” al vescovo emerito monsignor Raffaele Nogaro.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112909″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati