S.Nicola la Strada. Espulso dalla provincia, ma spacciava droga alla villa comunale: arrestato somalo 24enne

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, in San Nicola la Strada, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise, sempre in provincia di Caserta, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di H. S., somalo, classe 1996, in Italia senza fissa dimora, sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta.

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma, poco distante dalla locale Villa Comunale, mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente ad un occasionale acquirente.

Alla vista dei carabinieri ha subito cercato di sottrarsi al controllo strattonando e spingendo i militari, ma è stato subito bloccato ed identificato.

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire due dosi di Hashish del peso complessivo di grammi 3 circa, nonché la somma contante di €30, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112646″]


[/smiling_video]

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati