Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Antonio Fiorillo al teatro Jovinelli domenica 2 febbraio con lo spettacolo ‘Quasi Famoso’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Con il quinto appuntamento stagionale continua, sul palcoscenico di Palazzo Mazziotti,

la stagione 2019/2020 al teatro Jovinelli di Caiazzo. 

Il cartellone allestito dal maestro Franco Mantovanelli e dal direttore artistico Enzo Varone prevede, come quinta proposta, lo spettacolo “Quasi Famoso” di Antonio Fiorillo, che sarà in scena sul palco di Palazzo Mazziotti domenica 2 febbraio con inizio alle ore 19.

In occasione dei primi 25 anni di teatro, l’attore napoletano conosciuto come gigante buono, con l’accompagnamento della chitarra di Mario Di Giovanni, proporrà un viaggio attraverso il novecento italiano, rendendo omaggio ai personaggi che hanno influenzato il suo percorso artistico, da Totò a Raffaele Viviani, fino ad arrivare a Riccardo Pazzaglia.

Un viaggio visto anche dalla parte del pubblico che negli anni ha osservato l’Italia cambiare di pari passo l’evoluzione del linguaggio comico e il gusto dello spettatore.

25 anni di teatro in un’ora e mezza di risate, canzoni ma anche momenti di riflessione, strizzando l’occhio al cabaret e all’importanza che gli attori napoletani hanno avuto nel suo percorso artistico.

 Ingresso unico 10 euro; per informazioni  e prenotazioni telefonare ai numeri 377 6620826 oppure 335 1739467.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”112650″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati