Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Via Giorgio La Pira: Urge ripristino strisce pedonali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

A cura di Tacco De Ghino

Caserta- Recarsi all’ospedale civile di Caserta, per andare a far visita ai degenti o per sottoporsi  a consulti medici, è divenuto estremamente pericoloso.

E’ arrivato il momento che l’ assessore ai Lavori Pubblici si interessi a far ricalcare  le strisce pedonali all’ingresso di Via G. La Pira.  Alcuni giorni fa, un’auto di media cilindrata ha percorso in alta velocità proprio quella strada rischiando di investire due pedoni che ha poi mandato letteralmente a quel paese.

I due malcapitati, che stavano attraversando la strada sulle evanescenti strisce pedonali ,si stavano recando ad una visita di controllo . Sindaco Marino , attualmente in città ssi sta provvedendo a tappare le buca pericolose, questo speriamo porti ad una diminuzione del  numero di sinistri contro la casa comunale.

Il rischio che comportano le  strisce pedonali evanescenti è alto , nonostante la segnaletica verticale che invita  gli automobilisti a rallentare . Confidiamo che chi di competenza prenda in considerazione la nostra critica che vuole avere un sapore costruttivo. Tacco di Ghino.

L’articolo Via Giorgio La Pira: Urge ripristino strisce pedonali proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”112513″]

var url112513 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=112513”;
var snippet112513 = httpGetSync(url112513);
document.write(snippet112513);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento