Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Partono i lavori per il rifacimento del manto stradale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Sono iniziati da qualche giorno i lavori per il rifacimento del manto stradale che interesserà gran parte della città. Il tutto avverrà in modo innovativo anche per ciò’ che riguarda la comunicazione.E’ prevista infatti una interazione quotidiana tra Palazzo Castropignano e la cittadinanza attraverso comunicati stampa che renderanno noto lo stato dell’ arte dei lavori in corso e di quelli da realizzarsi nei giorni immediatamente successivi, specificando anche le strade interessate . Il tutto per consentire alla cittadinanza di seguire la tanta attesa riqualificazione delle strade e per garantire  un più’ efficace flusso della mobilità.

Sembra che sotto questo aspetto l’ amministrazione comunale sia arrivata ad una svolta: quello delle buche è diventato un vero e proprio problema in città’ , sia per la sicurezza che per il contenzioso, sono infatti tanti i procedimenti giudiziari che la casa comunale si trova ad affrontare ogni anno. Persone che denunciano infortuni o incidenti stradali dovuti proprio alla precarietà del manto stradale.

A tal proposito nei prossimi giorni ci sarà un ripristino di tutte le videocamere di sorveglianza presenti in vari punti della città per consentire a chi di competenza di valutare la veracità dei sinistri denunciati.

quello del rifacimento stradale a differenza delle altre volte sarà un lavoro programmato e accurato . Nei prossimi giorni renderemo note, in modo dettagliato , tutte le strade interessate al rifacimento stradale .

 

L’articolo Partono i lavori per il rifacimento del manto stradale proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”112385″]

var url112385 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=112385”;
var snippet112385 = httpGetSync(url112385);
document.write(snippet112385);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento