Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Comune di San Prisco si pensa ad una donna in Giunta. Intanto Francesco Paolino punta alla Regione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Di Tacco Di Ghino

San Prisco- I cittadini desiderano che ad entrare in giunta fosse una donna, la cosa infatti, secondo molti,  potrebbe aumentare il livello di gestione amministrativa. Qualcuno sussurra il nome di una commercialista, che nel 2016 ha dato il suo contributo alla vittoria finale della lista civica “Le Ali per il Bene Comune”.

Forse il maschietto che deve lasciare la poltrona lo farà volontariamente senza forzature, ma questa disponibilità potrebbe nascondere un disegno politico chiaro per il  2021 quando, un’altro rampollo della Grande Famiglia D’Angelo, potrebbe essere alla guida di una lista di giovani professionisti locali integrati con donne di qualità.

Magari qualche professoressa di Italiano , qualche insegnante di scuola materna,un’avvocatessa o una Dottoressa in Belle Arti dell’Accademia di Napoli.

Quindi un cambio non traumatico, sul quale il primo cittadino dottor Domenico D’Angelo sta lavorando con grande professionalità, convinto di rendere un buon servizio alla cittadinanza, dopo l’ultimo manifesto pubblico della San Prisco Bene Comune.

Intanto aumentano i candidati sindaci, visto che ieri ,al Caffè Live di Via Agostino Stellato, facevano capolino un ex emissario di un professore in pensione e un ex sindaco che non si rassegna ad abbandonare la politica locale, continuando e che oggi sembra disposto a fare accordi anche con i suoi detrattori , quelli che  lo mandarono a casa, l’ultima volta che ha amministrato.

Intanto il Falco Verde, aleggia sull’intero territorio e attende il momento giusto per piazzare la zampata vincente. Ma vuoi vedere che alla fine i Monaco e i D’Angelo troveranno l’accordo per mettere fuori gioco gli Abbate? A maggio, in vista delle elezioni regionali, la giunta D’Angelo non dovrebbe avere difficoltà a votare il dottor Francesco Paolino, candidato al consiglio regionale in una lista, a sostegno del candidato Governatore, Stefano Caldoro. 

L’articolo Comune di San Prisco si pensa ad una donna in Giunta. Intanto Francesco Paolino punta alla Regione proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”112141″]

var url112141 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=112141”;
var snippet112141 = httpGetSync(url112141);
document.write(snippet112141);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento