Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

S. Nicola la Strada. Spacciavano droga in villa: arrestati due stranieri e una donna di Morcone (BN)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, appositamente predisposto nell’emiciclo della villa comunale di San Nicola la Strada (CE), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di D. M. N., classe 1993, senegalese, residente a Nocera Inferiore (Salerno), A. M., classe 1992, ghanese, in Italia senza fissa dimora, e una donna A. A., cl. 1993, italiana, residente in Morcone (Benevento).

I tre sono stati notati aggirarsi con fare sospetto all’interno della citata villa e, pertanto, subito fermati ed identificati.

A seguito di perquisizione  personale sono stati trovati in possesso di 30 dosi circa di Marijuana, per un peso complessivo di grammi 60 circa, 2 dosi di Hashish del peso complessivo di grammi 4 circa, nonché della somma contanti di €70, ritenuta provento dell’attività illecita.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111999″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati