Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni.Dimessa Angelina, ed ora cosa accadrà?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da due giorni fioccano le segnalazioni sui social e anche finalmente agli organismi competenti. Forse un incidente aiuterà a far luce sull’ enigma del momento: chi percepisce la pensione di Angelina ?
Nota a tutti in città. Arcangela Mancini, nata a Marigliano (NA) ben 92 anni fa, una vita sempre vissuta per strada, in maniera molto eccentrica, ma con un tetto sotto cui ripararsi . Dal 2017 viene mandata via dalla casa in cui viveva in quanto l’alloggio viene dichiarato pericolante. Trova rifugio in un basso del centro, una volta attività commerciale, in cui “ convivono animali, persone ma non igiene e pulizia” come hanno dichiarato alcuni cittadini che si sono recati oggi a trovarla.
L’incidente di ieri ha fatto parlare di lei non solo in termini umanitari, ma anche in termini pratici. Chi deve aiutare questa donna anziana e malata, nonostante potrebbe essere autonoma e condurre una vita dignitosa grazie alla sua pensione? Dove sono questi soldi? Interrogativi che probabilmente troveranno una risposta a seguito di denunce fatte in giornata.
Molti finora l’hanno aiutata: dai volontari dell’Albero della vita a tanti cittadini. Ma oggi non basta più. Angelina è immobilizzata in un basso buio, freddo e sporco e ha bisogno di un aiuto adeguato.

L’articolo Maddaloni.Dimessa Angelina, ed ora cosa accadrà? proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”111997″]

var url111997 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111997”;
var snippet111997 = httpGetSync(url111997);
document.write(snippet111997);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento