Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioCronacaDall'ItaliaDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Da Piedimonte Matese a Sesto Campano per delinquere ed… essere arrestato 34enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In Sesto Campano (IS), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile 

della Compagnia di Piedimonte Matese (CE), hanno proceduto all’arresto, per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, di F. D., classe 1986, residente a Piedimonte Matese.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, infatti, i militari dell’Arma anno intercettato l’uomo proprio mente asportava, in via Napoli a Vairano Patenora (CE), una borsa dal sedile del passeggero di un autovettura, proprio mentre la proprietaria del mezzo era intenta nelle operazioni di parcheggio.

Alla vista dei militari, il malvivente si è subito dato alla fuga a bordo della propria autovettura, innescando così un inseguimento protrattosi sino alla periferia del comune di Sesto Campano, dove i carabinieri lo hanno bloccato ed arrestato.

A seguito di perquisizione, all’interno del veicolo è stata rinvenuta la borsa precedentemente asportata.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111990″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati