Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Università, Medicina: aspirante esclusa, ma riammessa grazie all’acume dell’avvocato Marotta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ennesimo successo professionale per l’avvocato casertano Pasquale Marotta, specializzato in Diritto Amministrativo, grazie al quale una candidata al corso in lingua inglese per l’accesso alla facoltà di Medicina, inizialmente esclusa, si è vista riammettere ad una suppletiva prova di esame, riservata esclusivamente alla studentessa, cui peraltro dovranno essere assicurate condizioni di privilegio previste dalla legge ma inizialmente negate nonostante i solleciti dell’alunna.

Alla candidata, affetta da patologia particolare, infatti, come rilevato ed eccepito dall’arguto legale, era stata negato il tempo aggiuntivo e una calcolatrice previste dal bando di concorso per il suo specifico caso.

Ora il Ministero dovrà predisporre una prova suppletiva per la sola ricorrente.

Di seguito il saliente stralcio estratto dal dispositivo dell’ordinanza:

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Terza)

accoglie l’istanza cautelare, per l’effetto ordinando all’amministrazione resistente di procedere alla ripetizione della prova della ricorrente secondo i termini e nei modi specificati in motivazione…

La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a dame comunicazione alle parti.

Cliccare sulla foto per scaricare il documento epurato dei dati “sensibili”

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”111993″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati