Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Casagiove. Problemi di udito? Visite audiometriche gratuite mercoledì 22 al centro ‘Hermes’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Secondo open day sulle problematiche legate all’udito mercoledì, 22 gennaio, presso il centro medico poli specialistico Hermes di Casagiove.

A distanza di oltre un mese dal primo appuntamento che lo scorso 11 dicembre tanto successo ha riscosso in termini di prenotazioni di visite, tanto d non riuscire a soddisfare tutte le richieste pervenute dai pazienti, la direzione sanitaria ha deciso di promuovere un nuovo focus sulle problematiche legate all’udito.

Dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30, mercoledì personale medico specializzato accoglierà coloro che hanno problemi di udito e sottoporrà gli utenti prenotati al test, a cura di un tecnico audioprotesista.

“I pazienti in lista potranno effettuare gratuitamente un esame specifico che si svolgerà in due fasi: Audiometria tonale che è un test quantitativo che serve a capire quanto si sente, e Audiometria vocale, un test qualitativo che indica come si sente.

La nostra struttura poli specialistica -spiega Angela Sibillo, direttore sanitario del centro medico Hermes di Casagiove- è impegnata da anni a garantire sempre maggiori servizi e risposte alle crescenti esigenze delle persone in ambito medico e diagnostico”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111993″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati