Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Giornata di Formazione Lions per Leadership a Santa Maria Capua Vetere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sabato 18 Gennaio 2020 si è svolta la Giornata di Formazione Lions per Leadership diretta ai Club Lions della IV Circoscrizione del Distretto 108Ya, che comprende i Clubs di Caserta Host, Caserta Real Sito di S. Leucio Tdl, Caserta Reggia, Caserta Terra di Lavoro Reloaded, Caserta Vanvitelli, Caserta Villa Reale New Century, Aversa Città Normanna, Capua Casa Hirta, Maddaloni Calatia e S. Maria Capua Vetere.

La Giornata di Formazione, fortemente voluta dal Governatore del Distretto 108Ya, Ing. Nicola CLAUSI, ha avuto luogo presso la Sala Convegni del Museo Archeologico dell’Antica Capua di S. Maria C.V., gentilmente concessa dal Direttore del Mbac – Polo Museale della Campania, Dott.ssa Anna IMPONENTE, e dal Direttore del Museo dell’Antica Capua, Mitreo e dell’Anfiteatro di S. Maria Capua Vetere, Dott.ssa Ida GENNARELLI. Prima dell’inizio della sessione di lavoro, il Direttore del Museo, Dott.ssa Ida Gennarelli, ha rivolto un caloroso saluto a tutti i partecipanti e si è dichiarata ben lieta di ospitare un evento così importante, dedicato alla Formazione della Leadership dei soci dei Lions Clubs della provincia di Caserta.

Collaborando da tempo con i Lions, ha espresso la sua convinzione che il confronto e il dialogo con le Istituzioni pubbliche sono occasioni importantissime per offrire un quadro chiaro delle attività svolte e del loro impatto sul territorio. Indirizzi di saluto sono stati rivolti dal Presidente del Club ospitante di S. Maria C.V., Gen. Fernando GRECO, dai Presidenti delle Zone 8 e 9 Dott. Antonio TISCI e Dott. Luigi AVENIA e dal Presidente della IV Circoscrizione Dott. Carlo RUSSO. Gli argomenti in programma sono stati trattati con estrema perizia dal formatore distrettuale e Responsabile distrettuale GLT Ing. Luigi MIRONE e dal Coordinatore GLT per la Campania Dott.ssa Silvia RINALDI.

E’ intervenuto e ha dato il suo prezioso contributo formativo il Dott. Saverio CAMBARERI, Coordinatore di Dipartimento Service Internazionali del Distretto 108Ya. Hanno partecipato numerosissimi officer e soci di clubs, anche immessi di recente, contribuendo a vivacizzare il confronto con interessanti interventi. La giornata si è conclusa con una piacevole ed interessantissima visita guidata al Museo, curata dalla Dott.ssa Daniela MAIORANO del Museo Archeologico dell’Antica Capua.

L’articolo Giornata di Formazione Lions per Leadership a Santa Maria Capua Vetere proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”111892″]

var url111892 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111892”;
var snippet111892 = httpGetSync(url111892);
document.write(snippet111892);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento