Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ruviano. A teatro per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Splendida iniziativa dal titolo “Prevenire è vivere”, quella organizzata ieri sera  dai ragazzi del Servizio Civile di Ruviano in collaborazione con la Pro Loco Raiano, presieduta dal Col. Pasquale Di Meo.Il primo di 3 appuntamenti: ieri il 18, ancora il  25 gennaio e infine il 1 febbraio, alle ore 20:00, presso il Centro Polifunzionale di Alvignanello, nel Comune di Ruviano, sono stati programmati tre spettacoli teatrali, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). Ieri ha aperto la kermesse “ I Mille Volti di Donna” di Domenico Riccio della Compagnia teatrale “ LIBERAMENTE” di Amorosi (BN); il secondo spettacolo, quello del 25 gennaio, ha come titolo “ Na Signora Romantica” e sarà rappresentato dalla Compagnia teatrale “ ANEMA E CORE” di Alvignano, mentre sabato 1 febbraio sarà la volta della commedia “ E Sant Modern” di Maria Altieri della Compagnia teatrale “ I DI-STURBI” di Ruviano. Presenterà le tre serate Nicola Massaro. Da segnalare chetutte le serate vedranno la  presenza  di specialisti. Saranno infatti ospiti Angela Maffeo, Chirurgo Oncologo e Presidente Provinciale LILT ; Daniele Grumiro, specialista in Scienza dell’Alimentazione e Nutrizione Oncologica; Rosa Capriello, Dietista presso l’Azienda Ospedaliera di Caserta Sant’Anna e San Sebastiano e il dott. Daniele Tari, Radiologo Senologo. Ci saranno inoltre  le testimonianze di donne che hanno affrontato la malattia del secolo con coraggio e l’hanno superato ritornando a sorridere alla vita.

L’articolo Ruviano. A teatro per raccogliere fondi per la lotta contro i tumori proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”111842″]

var url111842 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111842”;
var snippet111842 = httpGetSync(url111842);
document.write(snippet111842);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento