Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Napoli – Baby gang “assalta” la polizia a colpi di petardi nel Borgo Sant’Antonio Abate

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Grande impressione ha fatto il video fatto pervenire al Consigliere regionale dei Verdi, Franco Emilio BORRELLI, che lo ha poi pubblicato e nel quale si vede l’assalto di una baby gang contro gli Agenti della Polizia di Stato che si trovavano in servizio presso il Borgo Sant’Antonio Abate per evitare che nel corso della festività del Santo ci fosse quache incendio per l’accensione dei falò in onore del Santo. Il video è diventato subito virale ed ha fatto il giro del web.

“Cinque agenti di polizia costretti a indietreggiare e difendersi con gli scudi da oggetti e petardi lanciati nella loro direzione da ragazzini inferociti e invasati nell’indifferenza degli adulti, alcuni addirittura sorridenti di fronte a una scena allarmante e raccapricciante al tempo stesso. E’ accaduto a Napoli, nel Borgo Sant’Antonio Abate, dove si è verificato un assalto in piena regola alle forze di polizia”. E’ quanto ha affermato Francesco Emilio Borrelli, consigliere campano dei Verdi, al quale è stata inviata la video denuncia.

“A realizzarla -aggiunge- una manciata di ragazzini, intenti a nascondere alberi e legnami per il ‘fuocarazzo’ di Sant’Antonio Abate, a cui bisognerebbe spiegare che non è questo il modo in cui la gente civile vive”. “Ma in certi contesti è credibile che ciò avverrà mai? Questa è la Napoli di domani?” si chiede l’esponente dei Verdi. “Fuori dal contesto in cui vivono i protagonisti di questa inaccettabile ribellione quale spazio e quale funzione potranno mai occupare e svolgere? Occorre fermarli, cresciuti in ambienti criminali siano tolti alle famiglie e rieducati nei luoghi giusti”.

“Questi messaggi non possono passare, non possono essere consentiti – evidenzia Borrelli – bisogna rispondere con severità. Alcuni territori non sono agglomerati urbani bensi’ polveriere a cui va sottratta la miccia. I ragazzini di Borgo Sant’Antonio Abate hanno dato un assaggio di quanto pericolose possano essere le baby gang”.

Polizia cacciata a bottigliate ed insulti da quattro cerebrolesi. Adesso sentiremo i migliori notiziari nazionali che verranno a “fare festa” in città, perché da Napoli cosa puoi aspettarti se non cose simili…, e dai nostri rappresentanti politici sentiremo sminuire la cosa. Il classico gioco del due parti che non risolve un cazzo e non focalizza il problema…(Video denuncia inviata al consigliere Francesco Emilio Borrelli)

Posted by Oscar De Simone on Saturday, January 18, 2020

L’articolo Napoli – Baby gang “assalta” la polizia a colpi di petardi nel Borgo Sant’Antonio Abate proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news

[smiling_video id=”111776″]

var url111776 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111776”;
var snippet111776 = httpGetSync(url111776);
document.write(snippet111776);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento