Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaPolitica, economia, giustizia

Caserta. Spaccio alla ‘movida’: ventenne arrestato mentre cedeva dose a un minorenne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone della movida,in via Gian Battista Vico di Caserta, i carabinieri della Stazione di Casagiove hanno tratto in arresto, per spaccio, M.P.L., classe 2000, di Santa Maria a Vico.

Il giovane è stato sorpreso davanti ad un locale frequentato da giovani mentre cedeva, ad un minorenne, una dose di marijuana del peso lordo di grammi 1,5 in cambio di 10 euro.

La successiva perquisizione, personale prima e domiciliare poi, ha consentito ai militari dell’Arma di sequestrare ulteriori cinque dosi di marijuana del peso complessivo di grammi 5,60, un trita erba e 250 bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111838″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati