Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Capua. l’associazione APPUNTI FOTOGRAFICI presenta BLOCK 11 di Antonio Manno

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

In occasione del GIORNO DELLA MEMORIA (ogni 27 gennaio) l’associazione APPUNTI FOTOGRAFICI presenta la mostra fotografica di Antonio Manno dal titolo BLOCK 11 – Viaggio nella inenarrabilità di Auschwitz.
La mostra ha aperto i battenti ieri  sabato 18 gennaio e chiuderà domenica 26 gennaio. Sarà possibile visionarla solo in questi 2  weekend.
Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario, perché ciò che è accaduto può ritornare”, frase di Primo Levi, ormai simbolo della Giornata della Memoria.

Nell’occasione  sabato 25 gennaio dalle ore 17.30 Antonella Cerri presenterà PASSAGGI DI MEMORIA, evento a cui parteciperanno GRAZIELLA DI GASPARRO (TESTIMONE DELL’ECCIDIO NAZISTA A CONCA DELLA CAMPANIA); FRANCESCO TREPPICCIONE (NIPOTE DI FRANCESCO TREPPICCIONE, DEPORTATO NEL CAMPO DI CONCENTRAMENTO NAZISTA DI LAUBAN – POLONIA);TOMMASA PROTOPAPA (DOCENTE DI STORIA DELL’ARTE PRESSO IL LICEO PIZZI DI CAPUA) e ANTONIO MANNO (FOTOGRAFO)
Un’emozionante serata celebrativa che contribuirà alla riflessione sul valore della memoria e sulla discriminazione dell’uomo contro altri uomini

“In questa logica, il nostro intento è quello di contribuire alla riflessione sul valore della memoria affinché le giovani generazioni non si dimentichino della Shoah e di tutti gli stermini e i genocidi perpetrati in nome di falsi valori. Allo stesso tempo vogliamo concorrere ad arginare tutti i fenomeni di negazionismo che sempre più largamente si infiltrano nelle nostre società. dichiarano i membri di Appunti fotografici.

L’articolo Capua. l’associazione APPUNTI FOTOGRAFICI presenta BLOCK 11 di Antonio Manno proviene da BelvedereNews.


Source: belvedere news
[smiling_video id=”111842″]

var url111842 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111842”;
var snippet111842 = httpGetSync(url111842);
document.write(snippet111842);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento