Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioLavoro & Sindacato

Caserta. Doppia tutela sindacale per i farmacisti grazie all’intesa ‘Confimprese’ – ‘Federfarma’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Grazie ad una serie di incontri fra il segretario provinciale Confimprese italia Caserta, Piero Monaco, e il Presidente di Federfarma, Umberto D’Ali, attivata una convenzione fra due federazioni provinciali grazie alla quale la categoria delle farmacie Casertane finalmente riceve una tutela sindacale.

Confimprese Italia, lo ricordiamo, è una associazione nazionale datoriale nata circa 20 anni fa che raggruppa le piccole e medie imprese ed è presente su tutto il territorio nazionale firmataria di 23 contratti collettivi nazionali di categoria. Confimprese Caserta (Associazione Sindacale delle Micro- Piccole e Medie Imprese di CASERTA e provincia) nasce invece nel 2014 su iniziativa di alcuni imprenditori.

Grazie a questa convenzione -spiega Piero Monaco- sarà possibile usufruire dei vari servizi sindacali che Confimprese mette a disposizione degli iscritti a Federfarma a condizioni economiche estremamente vantaggiose. La convenzione avrà la durata di un anno rinnovabile e ovviamente potrà essere fruita non solo dai titolari ma anche dai dipendenti.

Confimprese stabilisce quale sia l’esatta esigenza dell’azienda e si procedere con la sottoscrizione di un verbale, sempre in accordo con il lavoratore e con la parte sindacale”.

In particolare sarà possibile stipulare Conciliazioni sindacali (ex art.411 c.p.c.) sia in costanza del rapporto di lavoro che al termine dello stesso e accordi sindacali aziendali (Accordi sindacali per le telecamere, accordi di prossimità eccetera).

Source: belvedere news
[smiling_video id=”111417″] var url111417 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=111417”; var snippet111417 = httpGetSync(url111417); document.write(snippet111417); [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati