Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Trasporto pubblico: 10 nuovi autobus consegnati al Consorzio: entusiasta Palmeri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di martedì 14 gennaio, presso il deposito CLP di Piedimonte Matese, c’è stata la “cerimonia di consegna” di ben 10 nuovi autobus regionali, alla presenza dei vertici aziendali e dell’assessore regionale Sonia Palmeri, originaria del posto, che ha dichiarato:

É un grande segno di attenzione di questa Amministrazione Regionale verso le esigenze di mobilità dei cittadini e l’efficientamento del servizio di mobilità, urbana e suburbana, con un cospicuo investimento nel rinnovo del parco automezzi, che garantisce qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale.

Sono ben 21.000 i passeggeri trasportati quotidianamente dal consorzio CLP, ed ulteriori 18 nuovi autobus saranno consegnati all’azienda CLP nei prossimi mesi, nell’interesse primario degli utenti del servizio e degli autisti impegnati quotidianamente sulle strade del nostro territorio.

Il deposito CLP di Piedimonte Matese è stato, ad agosto 2019, oggetto di viva preoccupazione da parte della cittadinanza per il rischio di chiusura: eventualità totalmente scongiurata grazie alla sinergia tra Regione Campania, EAV, ed azienda CLP.

Oggi, alla presenza dei lavoratori, dei rappresentanti sindacali e della proprietà rappresentata dall’avv. Lucia Vitale, abbiamo rilanciato sul potenziamento del servizio e sull’incremento delle tratte.

“C’è da aggiungere inoltre, che dal suo insediamento- continua l’assessore PALMERI- questo Governo regionale ha sostenuto il diritto allo studio favorendo il trasporto di giovani tra gli 11 ed i 26 anni, riservando loro abbonamenti gratuiti annuali per il trasporto scolastico e universitario. Nel 2019 si è toccata la cifra massima di ben 120 mila abbonamenti gratuiti erogati.

Parole di plauso sono arrivate anche dalle organizzazioni sindacali, rispetto al costante miglioramento che questa sinergia pubblico-privato sta realizzando.

Da cittadina casertana -ha concluso Palmeri- seguo costantemente ogni percorso di rilancio e sviluppo del nostro territorio e senza dubbio sanità, mobilità, lavoro e ambiente sono alcuni dei punti fermi su cui il mio impegno è costante”.​

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”111361″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati