Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. ‘Atti unici per lui e lei’ al teatro Jovinelli: applausi ‘a go go’ per l’esordio stagionale

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Protagonista in scena la coppia formata da Tommaso Setaro e Valeria Impagliazzo. Nuovo successo di pubblico, nella serata di domenica 12 gennaio, al Teatro Jovinelli di Caiazzo per il primo spettacolo dell’anno solare 2020.

In tale contesto, la rassegna, promossa dal maestro Franco Mantovanelli e da Enzo Varone, prevedeva la messa in scena dello spettacolo “Atti unici per lui e per lei” con protagonisti Tommaso Setaro e Valeria Impagliazzo.

La brillante coppia di giovani attori ha proposto un libero adattamento de ‘La domanda di matrimonio’ di Checov e ‘Dramma giallo’ di Campanile.

Ancora una volta il pubblico, caiatino e del comprensorio limitrofo, ha apprezzato il progetto, confermando il seguito crescente che ha riscuotendo il cartellone di pièce allestito per questa terza stagione, ospitata nel teatro contiguo allo storico Palazzo Mazziotti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

[smiling_video id=”111228″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati