Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniDalla CampaniaLavoro & SindacatoPolitica, economia, giustizia

Piedimonte Matese. Nuovi autobus, martedì la presentazione: prima delle elezioni regionali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Martedì 14 gennaio intorno alle ore 10, presso l’area di stazionamento (ex CTP) attigua alla stazione ferroviaria

di Piedimonte Matese, alla presenza dell’assessore regionale al lavoro Sonia Palmeri, originaria proprio di Piedimonte, dell’amministratore unico del consorzio trasporti CLP, Francesco Viale, e probabilmente di altri personaggi interessati forse soprattutto alla ormai prossima tornata elettorale regionale, saranno presentati i nuovi autobus, pare una decina, di varie dimensioni.
Scongiurata così definitivamente la soppressione del deposito matesino paventata la scorsa estate, anche se la ristrutturazione dell’intera area interessata con messa in sicurezza del piazzale non sembra rispettosa degli impegni all’epoca assunti dallo stesso amministratore aziendale in quanto sarebbero stati effettuati meri ritocchi pressoché “di facciata”.

Ma la preoccupazione maggiore riguarda ancora una volta la situazione economica aziendale nei confronti dei lavoratori, per i quali sembra si prospetti nuovamente la mancata corresponsione delle spettanze, come lamentato dalle organizzazioni sindacali del settore, a quanto è dato sapere senza alcun formale. rassicurante riscontro.
Circostanza, quest’ultima, che potrebbe determinare tensioni certo non edificanti nell’imminenza dell’incontro di martedì.
(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

[smiling_video id=”111117″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati