Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

ILSindacato Generale Di Base presenta esposto in Procura . nell’ occhio del ciclone gli appalti dei servizi di pulizia dell’ ASL

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Oggi, lunedi’ 13 gennaio 2020, il Sindacato Generale di Base ha presentato un esposto alla  Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Al centro della ” denuncia” gli appalti dei servizi di pulizia all’ ASL di Caserta. Un sistema che , secondo il documento scritto, vede il coinvolgimento di livelli istituzionali e sindacali ,complici di aziende che negli anni oltre a colpire ferocemente le condizioni dei lavoratori in appalto ,hanno messo in serio rischio l’ efficacia del servizio pubblico.

I Lavoratori infatti , si sono visti man mano diminuire i lori stipendi fino ad arrivare a guadagnare cifre che non permettono piu’ di condurre una vita dignitosa. Nello stesso tempo – si legge nel documento- hanno assistito alle assunzioni di ” amici e parenti”.

Un sistema quest’ ultimo che il Sindacato Generale di Base non accetta. Continueremo a stare al fianco di tutti quei lavoratori che si ribellano nonostante gli atti ritorsivi messi in atto nei loro confronti e nonostante la complicità di alcuni sindacalisti coinvolti.

SGB porterà avanti questa battaglia a favore della dignità e dei diritti dei lavoratori oltre che per migliorare la qualità dei servizi pubblici. Il Sindacato Generale di Base di fronte a tali mancanze ,non scende a compromessi anzi, si fa promotore di tutte quelle forze sane e quei lavoratori , che a Caserta e nell’ intera Regione Campania vogliono portare avanti le loro battaglie contro l’ illegalità.

 

L’articolo ILSindacato Generale Di Base presenta esposto in Procura . nell’ occhio del ciclone gli appalti dei servizi di pulizia dell’ ASL proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”111118″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento