Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Occorrente per rapina e marijuana, sequestro dei Cc a Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Nel corso della giornata di sabato, 11 gennaio 2020, l’Arma dei Carabinieri ha svolto a Napoli, tra il Rione Traiano e quello di Pianura, l’operazione denominata “Alto Impatto”.

Nel corso dell’operazione sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per circa 5.000 euro. Inoltre sono stati sorpresi autisti alla guida di auto o scooter scoperti da assicurazione o di revisione oppure che guidavano senza avere i documenti al seguito; 5 veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo; 2 giovani automobilisti – uno di Giugliano, l’altro del Rione Traiano – sono stati beccati a guidare l’auto senza la patente ed essendo recidivi sono stati denunciati.

Inoltre, sono stati altresì rinvenuti e sequestrati una pistola a salve replica di una Beretta, un passamontagna, 217 grammi di marijuana in dosi e un bilancino elettronico dai Carabinieri della Compagnia Bagnoli e del Reggimento Campania nella cassetta elettrica di un condominio di via Marco Aurelio a Napoli.

L’articolo Occorrente per rapina e marijuana, sequestro dei Cc a Napoli proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110980″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento