Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

S.Nicola la Strada – Alla Rotonda arrestato 27enne pusher liberiano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (N.O.R.M.) della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola la Strada (CE), durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, del cittadino liberiano M. L. G., cl. 1992, in Italia senza fissa dimora.

I militari dell’Arma hanno bloccato l’uomo mentre cedeva una dose di Marijuana del peso di gr. 2 circa ad un occasionale acquirente. A seguito di perquisizione personale, il liberiano, è stato trovato in possesso di 5 dosi di Hashish per un peso complessivo di gr. 9 circa e 3 dosi di Marijuana del peso di gr. 10 circa, oltre alla somma in contanti di 25 euro, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

L’articolo S.Nicola la Strada – Alla Rotonda arrestato 27enne pusher liberiano proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110726″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento