Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli – Pane cotto in forno alimentato con materiale tossico scoperto dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Pane cotto in un forno alimentato con scarti di collanti, vernici e resine. Non solo, in un ambiente dalle scarse condizioni igieniche, privo di sistemi anti intrusione di insetti. E’ quanto hanno scoperto i Carabinieri della stazione di Varcaturo nell’area di Giugliano, nel Napoletano.

I militari hanno scoperto che per la combustione usava scarti di falegnameria, collanti, vernici e resine. Le condizioni igienico-sanitarie dei locali inoltre erano molto scarse: c’erano diverse macchie di umidità, cadevano parti di intonaco e non era stato installato il sistema anti intrusione contro insetti e agenti inquinanti.

Il titolare, un 56enne, aveva allestito il panificio senza alcuna autorizzazione in un immobile altrettanto abusivo. Il 56enne è stato denunciato, il locale e le attrezzature sottoposti a sequestro. A Giugliano 2.000 euro di multa ad un panettiere perché nel forno in cui lavorava c’erano mattonelle sudice, sporcizia sui pavimenti, ragnatele e macchie di umidità nei laboratori.

A Giugliano in Campania, invece, i Carabinieri hanno sanzionato per 2mila euro un panettiere perche’ nel forno in cui lavora c’erano mattonelle sudice, sporcizia sui pavimenti, ragnatele e macchie di umidita’ nei laboratori per la preparazione di pane e prodotti da forno.

L’articolo Napoli – Pane cotto in forno alimentato con materiale tossico scoperto dai Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110599″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento