Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Napoli – Scoperto quasi mezzo chilo di hashish sotto al tappetino. 2 giovani arrestati dai Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Quasi mezzo chilo di hashish sotto al tappetino. 2 giovani arrestati dai Carabinieri Sono stati fermati in Via Aspreno Galante, durante un posto di controllo di routine nel rione Berlingieri. Conducente e passeggero, rispettivamente di 19 e 16 anni, tradivano agitazione e per questo sono stati perquisiti. E’ così che i Carabinieri della stazione di San Pietro a Patierno hanno rinvenuto – sotto ad uno dei tappetini dell’auto – 5 panetti di hashish del peso complessivo di 480 grammi.

Oltre alla droga – ancora da suddividere in dosi per lo smercio – i militari hanno trovato nelle tasche del più giovane 710 euro in contanto e in quelle del 19enne 350 euro in banconote di piccolo taglio. Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, i due incensurati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

L’articolo Napoli – Scoperto quasi mezzo chilo di hashish sotto al tappetino. 2 giovani arrestati dai Carabinieri proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110448″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento