Macerata Campania – La Rinascita sannicolese vince il Torneo Giovanile “Il Gioco e la Fede nel calcio”

MACERATA CAMPANIA – Si è conclusa con il successo della rappresentativa della Rinascita Sannicolese di Mister Franco FEOLA di San Nicola la Strada, la due-giorni di sport ed aggregazione, che hanno contraddistinto la seconda edizione del torneo dal titolo “Il Gioco e La Fede nel Calcio”, svoltosi sabato 4 gennaio 2020 e domenica 5 gennaio 2020 sul Campetto dell’Oratorio di Casalba a Macerata Campania.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Futurart e dalla scuola calcio Soccer Macerata Campania con la preziosa collaborazione di Don Girolamo Capuano, ha coinvolto, oltre ai ragazzi della locale scuola calcio e della formazione vincitrice, anche le compagini delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici (2011-2012) di Juve San Prisco e Joshua San Tammaro.

La competizione è passata in secondo piano in un contesto dove hanno prevalso reciprocità ed inclusione, valori universali che rappresentano pilastri della fede cristiana.

L’articolo Macerata Campania – La Rinascita sannicolese vince il Torneo Giovanile “Il Gioco e la Fede nel calcio” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110589″]


[/smiling_video]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: