Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Elezioni amministrative 2020 a San Nicola la Strada: al via il sondaggio tra i presunti candidati a Sindaco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Elezione amministrativa 2020 a San Nicola la Strada: anche se mancano ancora diversi mesi all’apertura dei seggi, già da tempo in Città sono in corso le grandi manovre per questo voto che si terrà nella tarda primavera con il primo turno.

In attesa che il confronto politico inizi anche nelle sedi ufficiali, il dibattito informale sulla questione è già iniziato. Anche se è chiaro a tutti che i nomi e le disponibilità andranno valutati sulla base della prospettiva politica del momento, perché ad oggi – sondaggi alla mano – un candidato sindaco diverso da Vito Marotta potrebbe anche essere votato dai cittadini.

I nomi che circolano, comunque, sono già numerosi. E ovviamente partono dal Sindaco uscente, Vito Marotta. Vito Marotta al momento è l’unico che ha già annunciato ufficialmente la sua candidatura. Non si conosce se il centrodestra si presenterà sotto un unico candidato sindaco, oppure ognuno correrà per conto proprio. Sicuramente ci saranno numerose liste civiche che punteranno sull’appeal e sulle conoscenze personali di ognuno.

N.B. Il sondaggio non ha valore elettorale e si basa sulle opinioni di quanti, tra i lettori, scelgono liberamente di esprimersi.

Note: There is a poll embedded within this post, please visit the site to participate in this post’s poll.

L’articolo Elezioni amministrative 2020 a San Nicola la Strada: al via il sondaggio tra i presunti candidati a Sindaco proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110372″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento