Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. ‘Befana del Prematuro’ lunedì 6 gennaio alla clinica ginecologica universitaria

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Antonietta Di Martino,  Pippo Pelo e Valentina Stella testimonial d’eccezione per la “Befana del prematuro”: festa speciale per i piccoli guerrieri della TIN in programma lunedì 6 gennaio presso l’AOU “L. Vanvitelli”.

 Lunedì, 6 gennaio 2020, alle ore 12.00, nei locali della Clinica di Ginecologia e Ostetricia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, in via Largo Madonna delle Grazie a Napoli, avrà luogo la “Befana del prematuro”.

Testimonial d’eccezione di quest’anno saranno Antonietta Di Martino (campionessa di salto in alto); Pippo Pelo, conduttore-speaker di Radio KissKiss; Valentina Stella (la cantante sarà accompagnata dal chitarrista Giampaolo Ferrigno) che, dopo aver raccolto l’invito con grande entusiasmo, distribuiranno calze e doni ai piccoli della Terapia intensiva neonatale in un clima di festa, con animazione e giochi.

All’evento prenderanno parte: il professore Giuseppe Paolisso, Rettore della Università degli Studi della Campania “L.Vanvitelli”; il professore Gianfranco Nicoletti, Pro – Rettore Vicario; il dottor Antonio Giordano e la dottoressa Maria Vittoria Montemurro, rispettivamente Direttore generale e Direttore sanitario dell’AOU “L.Vanvitelli; il professore Emanuele Miraglia del Giudice, Direttore del DAI Materno Infantile; il professore Nicola Colacurci, Direttore del Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica -Direttore della UOC Ginecologia e Ostetricia dell’AOU; il dottore Mauro Carpentieri, Responsabile della UOSD Terapia Intensiva Neonatale (Tin); il dottor Carlo Capristo, Responsabile della UOSD Neonatologia; i volontari dell’Abio (associazione bambini in ospedale) che “doneranno sorrisi e giocattoli”; i familiari dei piccoli pazienti.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110337″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati