Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano. Capodanno speciale all’Eremo con il ‘Mangiastorie’ di Maurizio Merolla

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Inizia “col botto” non solo pirotecnico l’anno 2020 all’Eremo “Santa Maria delle Grazie” di Alvignanello, amena frazione di Ruviano dove mercoledì primo gennaio, a partire dalle ore 11,30 alcuni fra i tantissimi estimatori del luogo, dell’ospitalità e soprattutto dell’ottima cucina assicurata dai gestori della struttura che -pur conservando la sua vocazione mistica- da qualche anno, soprattutto grazie alla passione e alla competenza del suo manager Achille Della Porta, è in grado di assicurare anche ospitalità e spettacolo.

Un mix straordinario quando, come nell’occasione, a fare gli onori di casa con i gestori è il grande artista napoletano Maurizio Merolla che, per l’occasione, ha predisposto uno speciale Concerto di Capodanno con il tenore Angelo De Biase mentre le cuoche appronteranno un pranzo con un menù prettamente benedettino che si concluderà con un altrettanto speciale brindisi augurale all’anno appena iniziato.

Occasione da non perdere, quindi, per i pochi fortunati ospiti che, considerato l’esiguo spazio, avranno l’opportunità di partecipare.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110004″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati