Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Aversa: ingiunzioni di pagamento agli operatori del mercato ortofrutticolo, il commento di Alfonso Oliva

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AVERSA –L’amministrazione comunale di Aversa ha inoltrato 15 ingiunzioni di pagamento per un totale di 1 milione e mezzo di euro complessivi ai concessionari del mercato ortofrutticolo di viale Europa.

Ognuno dei 15 concessionari avrebbe, infatti, accumulato debiti per una media di 100mila euro. Il mancato pagamento di questa cifra comporterebbe il mancato rinnovo della concessione.
Non sono mancate per questo le polemiche, considerando anche la difficile situazione in cui versa il mercato ortofrutticolo, chiuso per motivi sanitari lo scorso 10 ottobre.

Questo il commento dell’assessore Alfonso Oliva

Mentre sono 80 giorni che il mercato ortofrutticolo è chiuso e dopo 2 consigli comunali di bugie, ora la giunta Golia invia l’ultimo colpo per“abbattere”definitivamente i commercianti: ingiunzioni di pagamento per Migliaia di euro! Il silente ed afono vicesindaco, assessore alle attività produttive, invece di ascoltare chi, come. Il sottoscritto, ha più volte chiesto, anche in consiglio comunale, di sospendere la tassazione, proprio come avviene in costanza delle calamità naturali, in coerenza col proprio compito di distruggere il commercio aversano (vedi regolamento da me bocciato per il ritiro delle licenze a chi non paga €300,00 di tasse) che fa? Invia il colpo di grazia a natale

Con la chiusura della struttura di viale Europa si sarebbe,a quanto si sa,scoperchiato un buco nero e probabilmente si teme un intervento della Corte dei Conti.

Gli operatori, dal canto loro, affermano che è giusto che chi deve pagare lo faccia, anche se con le amministrazioni comunali precedenti si sono avute diverse vicende giudiziarie  conclusesi con la loro vittoria(una serie di tributi non erano,infatti, come ha riconosciuto anche la Cassazione con più di una sentenza, dovuti).

L’articolo Aversa: ingiunzioni di pagamento agli operatori del mercato ortofrutticolo, il commento di Alfonso Oliva proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109653″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento