Caserta. Natale: scambio di auguri ma per Luigi Bosco anche occasione per ‘sposare’ la linea di Renzi

In platea tantissimi cittadini e numerosi amministratori di tutta la provincia di Caserta; sul palco, al suo fianco, compagni vecchi e nuovi che lo hanno accompagnato in un percorso politico, sicuramente ambizioso ma anche lungimirante, iniziato oltre dieci anni fa e che lo ha portato fino al consiglio regionale.

É questo lo scenario che si è materializzato l’altra sera al teatro “Centoundici” di via GM Bosco a Caserta, dove c’è stato lo scambio di auguri organizzato da Luigi Bosco.

Sono intervenuti il componente del Comitato direttivo del Consorzio Asi di Caserta Francesco Fabozzi, il vicepresidente della Provincia di Caserta Domenico Carrillo, il consigliere provinciale Gianluigi Santillo e il presidente del Parco regionale del Matese Vincenzo Girfatti.

La serata si è conclusa con l’intervento del consigliere regionale Bosco: «Cinque anni fa -ha affermato- siamo riusciti a sdoganare quella che sembrava ormai una legge non scritta, facendo eleggere un consigliere in Regione Campania candidato in una lista civica.

Oggi, mentre molti miei colleghi sono alla ricerca di un gruppo dove potersi posizionare per garantirsi la rielezione, ho deciso di fare un passo a lato e di concentrarmi sulla formazione di un gruppo capace di infrangere un altro enigma: rendere una civica più forte di una lista di partito.

É questo il nostro obiettivo e per raggiungerlo lavoreremo senza sosta».

Nel corso della kermesse Bosco ha anche sottolineato la sua convinta adesione ad Italia Viva e al progetto di Matteo Renzi, dichiarando di non voler assumere, per il momento, incarichi di partito in prima persona, contribuendo, al contempo, al radicamento territoriale del neonato soggetto politico.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 
[smiling_video id=”109521″]


[/smiling_video]

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati