Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Puntiamo in alto con il Matese. Tour tra storia e agricoltura”, serie di eventi nel Parco del Matese

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

GIOIA SANNITICA – “Puntiamo in alto con il Matese. Tour tra storia e agricoltura”: questo il titolo della serie di eventi organizzati dal Parco Regionale del Matese, in collaborazione con i comuni di Raviscanina, Alife, Sant’Angelo di Alife, Prata Sannita, Gioia Sannitica e la Regione Campania. Il primo appuntamento della rassegna si terrà domenica 22 dicembre alle ore 17:00 presso il Comune di Gioia Sannitica di Piazza Municipio.

Per l’occasione interverrà il presidente del Parco Regionale del Matese Vincenzo Girfatti, che introdurrà il dibattito. Moderati dal consigliere provinciale Alessandro Landolfi, in successione prenderanno la parola Ermanno Masiello sindaco di Raviscanina, Maria Luisa Di Tommaso, sindaco di Alife, Michele Caporaso, sindaco di Sant’Angelo d’Alife, Damiano De Rosa, sindaco di Prata Sannita, Giuseppe Gaetano sindaco di Gioia Sannitica, Maria Venditti, vicepresidente di ‘Italia Accessibile – Turismo Sostenibili’, Salvatore Loffreda, direttore di Coldiretti Campania, Carlo Scatozza, giornalista agroalimentare, direttore editorale di Terre di Gusto.

Alla fine del dibattito ci sarà l’accensione delle luminarie del Castello di Gioia.

L’articolo “Puntiamo in alto con il Matese. Tour tra storia e agricoltura”, serie di eventi nel Parco del Matese proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109324″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento