Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Comune di Lusciano, la maggioranza conferma la fiducia al sindaco Nicola Esposito

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

LUSCIANO – Massima fiducia al primo cittadino Nicola Esposito, espressa con voto all’unanimità durante il vertice di maggioranza di mercoledì scorso, 18 dicembre 2019. A seguito dell’indagine sull’erogazione dei fondi europei per la realizzazione della rete fognaria, il sindaco di Lusciano ha incontrato i suoi, dichiarandosi pronto a fare un passo indietro, rimettendo il mandato nelle loro mani, se qualcuno avesse nutrito dubbi sull’operato.

I presenti, con un plebiscito, hanno confermato il pieno appoggio al primo cittadino, ai tecnici e all’ex assessore Nicola Grimaldi, coinvolti nell’inchiesta. In una nota congiunta la maggioranza conferma: “Crediamo nel nostro sindaco, “uno di noi” – come lo slogan della campagna elettorale – nel suo lavoro, svolto per il bene di Lusciano e dei concittadini.

A lui diciamo di proseguire con la stessa tenacia e con la stessa forza che ha mostrato in questi anni, dichiarandosi sempre pronto ad ascoltare i cittadini e ad essere al loro fianco. Pertanto tutti compatti, insieme al nostro sindaco, porteremo avanti il mandato amministrativo che ci è stato conferito dagli elettori, nei cui confronti abbiamo un obbligo e il dovere morale di proseguire”.

L’articolo Comune di Lusciano, la maggioranza conferma la fiducia al sindaco Nicola Esposito proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109315″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento