Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Presepe vivente: prima rappresentazione saltata per maltempo, sperando bene per domenica 22

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Immaginabile il rammarico con il quale, dopo tanti impegni e sacrifici profusi per la sua organizzazione, i promotori dell’Azione Cattolica parrocchiale “S. Maria Assunta”, con in testa la presidente Rosa Ciaramella, sono stati costretti ad annullare per maltempo la sacra rappresentazione, programmata nella serata di sabato 21 dicembre, del Presepe vivente con numerosi figuranti in costumi d’epoca che avrebbe dovuto essere animata nel centro storico, in alcuni suoi vicoletti e botteghe esposte lungo il decumano – iniziativa che, peraltro, ha ottenuto il patrocinio della civica amministrazione.

Male, tutto sommato, relativo atteso che, per fortuna, gli attenti organizzatori avevano già programmato una replica per domenica 22, quando, tempo permettendo, tutti sono invitati ad assistere alla suggestiva rappresentazione della Natività.

 

 

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

 

 

[smiling_video id=”109318″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati