Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

CONSIGLIO COMUNALE SVOLTOSI ALL’INSEGNA DELLE FESTE NATALIZIE.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cura di Tacco Di Ghino

San Prisco- E’ iniziata alle ore 20.30 di Lunedi’ 16 Dicembre sera la seduta consiliare al Comune di San Prisco , il tutto si è svolto nella massima tranquillità e serenità, in vista anche delle festività natalizie . Assenti tre consiglieri della maggioranza, Domenico Carrillo, Giuseppe D’Angelo e Francesco Cinotti, mentre tra le file della minoranza sembra recuperato l’equilibrio interno ,di fattio erano tutti presenti.

Quattro i punti all’ordine del giorno, il più significativo, quello del Consorzio dei servizi Sociali, sul quale è impegnato direttamente il comune di Santa Maria Capua Vetere. La Vicesindaco Rosida Baia , da domenica mattina, su quasi tutti i quotidiani della carta stampata e qualche giornale online ha precisato che tale consorzio, grazie alla sua capacità professionale, da passivo è divenuto attivo, e quindi ora i cosiddetti” Poveri o meno Ambienti” avranno possibilità di attingere ai fondi.

Ritornando al consiglio comunale di San Prisco bisogna aggiungere che, grazie ai buoni uffizi del Presidente del Consiglio, Franco Monaco, il clima tra maggioranza e opposizione è ritornato sereno e questo fa presagire, per il 2020, una maggiore collaborazione tra i due gruppi, dopo il ribaltone di alcuni anni fa.

L’articolo CONSIGLIO COMUNALE SVOLTOSI ALL’INSEGNA DELLE FESTE NATALIZIE. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”109073″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento