Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDalla CampaniaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Napoli. Premio speciale per il cantautore Luca Maris al Festival della Canzone Partenopea

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Luca Maris, cantautore e produttore discografico italiano, personaggio pubblico, ha presentato al recente Festival di Napoli  il brano “Luntano senza e te”, di cui è anche autore, per il quale gli è stato conferito il premio speciale “Tu si ‘na cosa grande” – Intensità.

Questa partecipazione al festival arriva dopo un difficile periodo che il cantautore ha dovuto attraversare, come ora, timidamente, confessa da queste colonne:

Ho sofferto molto a causa di una brutta malattia; anoressia da stress.

Gli ultimi due anni sono stati molto difficili per me e per questa ragione considero questo premio speciale una gioia enorme, quasi una rinascita.

Desidero vivamente ringraziare Massimo Abbate, direttore artistico e patron del Festival di Napoli, Mario Abbate Jr., Rino Abbate, figli di Mario Abbate, cantante e attore italiano, tra i più celebri e grandi esponenti della canzone napoletana.

Il Festival di Napoli 2019, è stato vinto dal cantante Antonio Petrosillo con il brano “Parlann e te” di Michele Petrosillo e Antonio Petrosillo.

La direzione musicale del Festival di Napoli, è stata curata del maestro Lino Pariota.

(Ines Diaz – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108839″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati