Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Fratelli D’ Italia . In un Post incaricano Claudio Ursumando a Presenziare il consiglio comunale. Poi ci ripensano e lo cancellano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Il voto per L’ approvazione dei bilanci, previsto durante la seduta consiliare, convocata per Giovedì’ 19 dicembre, continua a creare scompigli. Dopo il documento condiviso dall’ intero centro-destra che ha confermato  il  voto negativo di coalizione e la replica del consigliere comunale di maggioranza Gianluca Iannucci , scoppia un mistero anche in Fratelli D’ Italia. 

Pochi minuti fa il Dott. Antonio Crispino ha scritto un post sulla propria pagina FB con tanto di simbolo del Partito . Il contenuto tutto da decifrare ( politicamente parlando ) : ” Fratelli D’ Italia Caserta , ha dato incarico all’ Avvocato Claudio Ursumando , responsabile dell’ organizzazione del partito nella Segreteria Cittadina, ad essere presente al prossimo consiglio comunale con all’ ordine del giorno approvazione del bilancio.”

Per onore di cronaca è giusto dire che il post è subito stato cancellato ma di certo non è passato inosservato alla nostra redazione . Ci siamo subito chiesti quale fosse il significato , conosciamo bene il consigliere e capogruppo di Fratelli D’ Italia Stefano Mariano e sappiamo benissimo che è l’ unico del Partito legittimato al voto . Abbiamo cercato di capire quale potesse essere l’ intendo del partito ma in tutta onestà non ci siamo riusciti.

Il consiglio comunale del 19 Dicembre ,come tutte le altre sedute consiliari, sono aperte al pubblico . a Claudio Ursumando per presenziare basta presentarsi , comunicarlo con una nota scritta ( anche se solo su FB) è sembrato esagerato. Anche volendo pensare ad altro ( lo escludiamo) non è possibile sostituire il consigliere comunale in carica in nessun modo e poi perchè l’ avrebbero dovuto fare? . Cercheremo di metterci in contatto con il consigliere comunale Stefano Mariano per capirne di più’.

L’articolo Fratelli D’ Italia . In un Post incaricano Claudio Ursumando a Presenziare il consiglio comunale. Poi ci ripensano e lo cancellano proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”108838″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento